1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Spille e Box per ogni mese del 2016 per festeggiare il ventesimo anniversario Pokémon!

Il 2016 sarà un ottimo anno per i collezionisti di carte Pokémon grazie ai speciali box legati al ventesimo anniversario di Rosso e Verde!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’attesissimo ventesimo anniversario Pokémon sta finalmente per arrivare, portando già da ora importanti novità nel GCC.

legendary-Pokémon

A partire dal 22 febbraio 2016, come già annunciato nelle scorse settimane, arriverà il “Mythical Pokémon Collection: Mew Box”, esattamente cinque giorni prima dell’anniversario di Pokémon Versione Rossa e Verde. Il box includerà una carta olografica promo di Mew, una spilla del Pokémon Novaspecie, un codice per il PTCGO e due speciali buste di espansione “Pokémon TCG: Generations”.

Il box con protagonista Mew è solo il primo di una serie di undici box che verranno pubblicati durante il prossimo anno. Ciò significa che ogni mese uscirà un nuovo set della Mythical Pokémon Collection. ll 22 febbraio Mew, 16 marzo Celebi, 13 aprile Jirachi, 18 maggio Darkrai, 16 giugno Manaphy, 13 luglio Shaymin, 17 agosto Arceus, 14 settembre Victini, 12 ottobre Keldeo, 16 novembre Genesect e infine il 7 dicembre Meloetta. Ogni box costerà 12.99$, circa 12€. È noto inoltre che le promo saranno tutte e undici ad illustrazione estesa.

Non è tutto per il 2016: quattro “20th Anniversary Pokémon-EX Boxes” saranno presenti sugli scaffali dei negozi. Il 16 marzo 2016 sarà il turno di Charizard-EX, il 18 maggio Blastoise-EX, il 13 luglio Venusaur-EX e il 14 settembre si concluderà con Pikachu-EX. Ogni box presenterà una carta promo jumbo ad illustrazione estesa, un codice per il PTCGO e quattro speciali buste di espansione “Pokémon TCG: Generations”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti