1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: in arrivo a giugno la Collezione Palafin ex

Annunciata la Collezione Palafin ex. La scatola del GCC dedicata al Pokémon Eroe arriverà il 21 giugno 2024.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si arricchisce costantemente, con l’arrivo di prodotti sempre nuovi. Prossimamente verrà rilasicata sul mercato una nuova Collezione ex, questa volta dedicata a Palafin, il Pokémon Delfino (o Eroe, in base alla forma) che ha fatto il suo debutto nei titoli Pokémon Scarlatto e Violetto. La Collezione Palafin ex verrà rilasciata il giorno 21 giugno 2024, al prezzo di 21,99$ (circa 20€).

Prima di scoprire cosa troveremo all’interno della collezione, conosciamo meglio i protagonisti di questo nuovo articolo del GCC, Finizen e Palafin. Come già scritto, questa linea evolutiva è stata introdotta nei titoli di nona generazione e sicuramente ha colpito il pubblico per alcune sue peculiarità. Prima di tutto il metodo evolutivo, del tutto inedito e incentrato sulla modalità cooperativa della Cerchia contatto, inserita proprio tra le meccaniche di gameplay di Pokémon Scarlatto e Violetto. Inoltre, la linea evolutiva presenta due Pokémon pressocché identici, se non per un particolare: una decorazione a forma di cuore sul ventre di Palafin, stadio evolutivo finale della linea. Il motivo? Il Pokémon è basato sulla figura dei supereroi e il suo aspetto identico a Finizen è un chiaro riferimento ai supereroi stessi, che cercano di nascondere la loro vera identità.

Attraverso l’abilità esclusiva Supercambio (Zero to Hero), Palafin assume la Forma Possente, dotata di forza straordinaria e in grado di nuotare a elevate velocità. Un vero eroe dei mari!

In maniera simile a quanto già visto in altre Collezioni ex, nella scatola dedicata a Palafin trveremo.

  • una carta promozionale Palafin ex;
  • una versione jumbo della carta promozionale Palafin ex;
  • una carta promozionale di Finizen;
  • una carta promozionale di Palafin (Forma Ingenua);
  • quattro bustine di diverse espansioni;
  • un codice per il GCC Pokémon Live.

Attraverso l’abilità della carta di Palafin (Forma Ingenua), Zero to Hero (traducibile in italiano come Supercambio, come nei videogiochi), è possibile giocare Palafin ex, grazie a Hero’s Spirit (Spirito dell’Eroe), la sua abilità. Dotato di una gran quantità di PS, ben 340, il Pokémon Eroe possiede una sola mossa, Giga Impact (Gigaimpatto), che con una carta Energia Acqua infligge 250 danni all’avversario (non potendo però attaccare nel turno successivo).

Palafin ex

Con queste due nuove carte promozionali, terminano i prodotti della Collezione Palafin ex

Siete appassionati del mondo del GCC Pokémon? vi consigliamo di leggere la nostra rubrica “Il mondo delle carte Pokémon”, arrivata al suo terzo episodio: nel primo episodio, abbiamo riportato l’intervista integrale al giocatore competitivo Fabio Battistella; nel secondo episodio, abbiamo cominciato un percorso che ci farà conoscere nel dettaglio la storia delle carte Pokémo; infine, il terzo episodio ha trattato nel dettaglio le variazioni estetiche e artistiche nelle illustrazioni delle carte più vecchie del GCC Pokémon. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per scoprire le prossime pubblicazioni!

Inoltre, vi ricordiamo che è disponibile la nostra anteprima si Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, l’espansione in arrivo il 24 maggio 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
Carte promozionali Finizen GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti