1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: rivelate le carte di Saccoferreo e Fungofurioso da Mask of Change

Le carte di Saccoferreo e Fungofurioso si uniranno insieme a molti altri mostriciattoli nella nuova espansione giapponese del GCC Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continuano a trapelare novità dal mondo del Gioco di Carte collezionabili Pokémon: negli ultimi giorni sono state infatti rivelate diverse carte che entreranno a fare parte del set “Mask of Change“, tra cui quelle di Saccoferreo e Fungofurioso. Questa espansione, in arrivo in Giappone dal 26 aprile, diventerà disponibile per gli appassionati occidentali a partire da maggio, mese in cui uscirà “Twilight Masquerade” che, oltre al set appena citato, comprenderà anche “Crimson Haze“, altra espansione pubblicata al momento unicamente nel paese del sol levante.

La carta di Saccoferreo, di tipo Acqua, sarà dotata di 90PS, con una debolezza al tipo Lampo e una ritirata che necessiterà di una carta Energia per rimuovere il mostriciattolo dal campo. La carta di Fungofurioso invece disporrà di 130PS, al quale si aggiungono una debolezza al tipo Erba e un costo di ritirata pari a 3 carte energia.

Quelle di Saccoferreo e Fungofurioso non sono le uniche carte annunciate recentemente: a quelle di cui vi abbiamo parlato nei nostri ultimi articoli si aggiungono anche le carte di Sunkern e Sunflora. Entrambe di tipo Erba e con una debolezza al tipo Fuoco, la carta del Pokémon Seme avrà 40PS e un costo di ritirata pari a una carta Energia, lo stesso della sua evoluzione, che potrà contare però su 100PS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Pokémon Paradosso Saccoferreo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti