1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – BREAKpoint sarà il nome della nuova espansione inglese del GCC!

È stato rivelato il nome della nona espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – BREAKpoint!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il nome della nona espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – BREAKpoint!

Espansione XY09

 

L’espansione dovrà essere rilasciata nei paesi nipponici l’11 dicembre di quest’anno con il nome Rage of the Broken Sky, e potrebbe arrivare nei paesi anglofoni il 3 febbraio 2016. XY – BREAKpoint conterrà più di 120 carte (ben 40 in più rispetto alla controparte nipponica), 5 Pokémon TURBO e 11 Pokémon-EX (che includono 2 megaevoluzioni). Dalla descrizione dell’espansione si nota la presenza di M Gyarados-EX Cromatico, Greninja TURBO, Luxray TURBO e M Scizor-EX. Viene inoltre rivelato che l’espansione avrà come trama principale la “collisione tra due mondi gemelli“. La presenza inoltre di Greninja TURBO potrebbe essere un collegamento con la serie animata, dove Ash riceverà a breve un Greninja molto simile a lui dal punto di vista fisico. Potrebbe essere quindi un collegamento anche con il prossimo videogioco della serie principale? Solo il tempo ce lo dirà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti