1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: Litha e un’anticipazione di Tera Greninja-ex da Crimson Haze

Sono stati rivelati nuovi accessori che preannunciano l’arrivo di Tera Greninja-ex e una speciale carta di Litha da Crimson Haze.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Dopo le carte di Slugma e Magcargo, è stata rivelata una nuova carta di Litha e diversi accessori (tra cui quelli dedicati a Greninja) della nuova espansione giapponese del GCC Pokémon Crimson Haze. In particolare, l’espansione sarà rilasciata in Giappone il 22 marzo e introdurrà carte di diversi mostriciattoli e personaggi incontrati in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Tra le novità annunciate, troviamo la nuova carta Full-Art dedicata a Litha, la simpatica fotografa che si può incontrare nei giochi di nona generazione. Nella carta Full-Art (che vediamo in comparazione alla versione originale) Litha è accompagnata dalla sua inseparabile macchina fotografica e circondata da un vortice verde che riesce a trasmettere il suo amore per il lavoro sul campo.

Quella di Litha è una carta Allenatore con ruolo di Supporto. Permette di rivelare fino a 2 Pokémon dalla tua mano e di rimescolarli nel proprio mazzo. Poi, si cerca nel mazzo fino allo stesso numero di Pokémon scelto in precedenza, li si rivela e li si posiziona nella propria mano. Infine, si rimescola il mazzo.

Oltre alla carta di Litha, sono stati rivelati anche diversi accessori dedicati all’espansione Crimson Haze e anch’essi, infatti, saranno disponibili nei Pokémon Center a partire dal 22 marzo. La collezione include bustine protettive, box e dei segnalini in acrilico per i danni. In particolare, tra le bustine protettive troviamo quelle dedicate a Tera Greninja-ex, che offre un’anticipazione della carta dedicata al mostriciattolo, già precedentemente annunciata prima del Pokémon Day, ma non ancora rivelata.

La bustina dedicata a Greninja rappresenta il Pokémon con un teratipo Lotta ed è quindi probabile che anche nella carta possederà tale teratipo. Oltre alla sua bustina protettiva, troviamo anche ulteriori accessori con la stessa funzione che rappresentano Pikachu e Sprigatito, Suiren, il temutissimo Ursaluna Luna Cremisi e ancora una volta Litha e il suo Growlithe di Hisui.

Sono inoltre in arrivo anche due box dedicati a Litha e Growlithe e a Ursaluna Luna Cremisi, che presentano le stesse stupende illustrazioni già apparse nelle bustine protettive. In aggiunta, sarà disponibile anche un box contenente vari segnalini danno in acrilico e oggetti utili durante le lotte.

Ecco quindi tutte le novità relative alla nuova carta di Litha e alle anticipazioni di quella di Tera Greninja-ex dell’espansione del GCC Pokémon Crimson Haze. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del Gioco di Carte Collezionabili potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti