1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata la nuova carta della Love Ball dall’espansione Crimson Haze

La Love Ball è pronta a fare il proprio debutto nel GCC con l’arrivo di una sua carta nella nuova espansione Crimson Haze!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continuano ad arrivare novità riguardanti Crimson Haze, la nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili in arrivo in data 22 marzo 2024. Dopo quelle di Pinsir e Infernape infatti è stata rivelata una nuova carta, che non ritrae però alcun mostriciattolo tascabile: la protagonista di questo nuovo annuncio è la Love Ball, la cui carta si unirà dunque all’espansione in arrivo.

Love Ball carta

Per quanto riguarda la sua effettiva utilità nelle partite di GCC, l’effetto della carta sarà il seguente: Cerca nel tuo mazzo un Pokémon con lo stesso nome di uno dei Pokémon in gioco del tuo avversario, rivelalo e mettilo nella tua mano. Poi, rimescola il tuo mazzo. Un utilizzo molto situazionale, ma che potrebbe comunque ritagliarsi uno spazio nel competitivo del gioco.

Per quanto riguarda invece l’aspetto collezionistico, per la Love Ball si tratta della prima carta da essa ricevuta, lasciando la Luna Ball sola tra le Ball fabbricabili con le Ghicocche che non hanno ancora effettuato il proprio debutto nel GCC. Questa assenza sembra però destinata a durare ancora per poco: dato che la protagonista di questa espansione sarà Orsaluna nella sua forma Luna Cremisi, è lecito aspettarsi che anche la Luna Ball approderà presto nel mondo delle carte collezionabili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
GCC Pokémon love ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti