1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: ecco altre magnifiche illustrazioni delle carte di Wild Force e Cyber Judge

Ecco le illustrazioni di Vampeaguzze e Mudsdale in due nuove carte dei set Wild Force e Cyber Judge, che usciranno in Giappone il 26 gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Manca davvero poco all’uscita ufficiale in Giappone dei due set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Force e Cyber Judge, prevista per il 26 gennaio 2024. Nell’attesa, abbiamo già avuto modo di ammirare tantissime illustrazioni segrete di carte che avremo a breve anche noi in Italia nel set del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto  Cronoforze. Ecco due nuove illustrazioni di carte particolarmente interessanti, le quali raffigurano Vampeaguzze e Mudsdale.

Del primo c’è stato maggiore protagonismo, considerata la sua prima apparizione nella seconda parte del DLC dei giochi di Pokémon Scarlatto e Violetto intitolata “Il tesoro dell’Area Zero: Il disco indaco”. Si tratta della magnifica forma paradosso di Entei, cane leggendario legato alla storia della regione di Johto. In questa illustrazione lo vediamo raffigurato nella sua carta EX full-art.

Discorso diverso per Mudsdale, mostriciattolo di tipo Terra introdotto in settima generazione, raffigurato assieme a un esemplare del suo stadio pre-evolutivo, Mudbray, mentre calcia con le zampe posteriori una balla di fieno in cielo. Speriamo di vedere queste carte nel nostro prossimo set in italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
GCC Pokémon illustrazioni mudsdale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti