1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: tante nuove illustrazioni rare segrete da Wild Force e Cyber Judge

Con l’avvicinarsi dell’uscita dei due set in Giappone, le carte di Wild Force e Cyber Judge si rivelano nelle illustrazioni rare segrete.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ormai mancano pochissimi giorni all’uscita ufficiale in Giappone dei due set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Force e Cyber Judge, pianificata per il 26 gennaio 2024. Nelle settimane precedenti, abbiamo conosciuto moltissime delle carte incluse nel set – e che con tutta probabilità arriveranno in Italia a marzo nel set Scarlatto e Violetto – Cronoforze – fra cui i Pokémon Paradosso inclusi nella seconda parte del DLC dei giochi Pokémon di nona generazione. Di seguito vi presentiamo altre 8 carte dall’illustrazione rara segreta, fra cui alcune che andranno sicuramente a ruba fra i collezionisti!

Wild Force

Questa coppia di illustrazioni rare segrete rappresenta Deerling e Sawsbuck. Affiancando le carte l’una all’altra, si nota chiaramente come le illustrazioni siano state concepite per essere un’unica immagine. I due Pokémon, nella loro forma autunnale, raffigurano un quadro in cui il piccolo Deerling sta chiaramente raggiungendo il genitore Sawsbuck. A catturare l’attenzione, tuttavia, è certamente il coloratissimo sfondo che, richiamando l’abilità della coppia di creature di poter cambiare forma a seconda della stagione, rappresenta il passaggio graduale fra autunno, inverno, primavera, estate e… ancora autunno (per citare forse il grande regista Kim Ki-Duk).

Wild Force e Cyber Judge

Continuiamo la lista di illustrazioni rare segrete da Wild Force e Cyber Judge con 4 amatissimi Pokémon: Snom, Minccino, Cinccino e Drampa. Prosegue il tema delle stagioni il piccolo Snom, aggrappato sul ramo di un albero completamente congelato nel pieno della stagione invernale. I due piccoli topi di quinta generazione, invece, si divertono in una coloratissima stanza, probabilmente la stessa, inizialmente caotica, ma poi riordinata e pulita dall’evoluto Minccino. A concludere il quartetto un Drampa vola imponente nel cielo, ricordandoci la notevole stazza del Pokémon Drago.

Wild Force

Non potevano mancare gli Allenatori all’appello. Sulla destra osserviamo Bianca. Solitamente carica di energie e mai doma, l’Allenatrice si gode un meritato riposo, probabilmente aiutata ad addormentarsi dal compagno Musharna, che vediamo nell’angolo in alto a sinistra della carta. A sinistra invece vediamo Angelo, Capopalestra di Amarantopoli esperto di Pokémon Spettro. Unima e Johto, sempre queste sono le regioni di cui si rumoreggia tanto nelle ultime settimane. Che anche le carte Pokémon siano un indizio relativo ai prossimi giochi principali della serie?

Restate sintonizzati sulle pagine del nostro sito per conoscere le ultime carte non ancora rivelate dei set Wild Force e Cyber Judge, in arrivo in Italia a marzo con il nome Cronoforze!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti