1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati M Aerodactyl-EX, M Mawile-EX, Luxray BREAK e altre carte promozionali!

La rivista CoroCoro ha rivelato alcune carte che saranno presenti nella mini espansione Double Mega Break Set: M Aerodactyl-EX, M Mawile-EX e Luxray BREAK.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La rivista nipponica CoroCoro di questo mese ha rivelato alcune carte che saranno presenti nella mini espansione Double Mega Break Set: M Aerodactyl-EX, M Mawile-EX e Luxray BREAK.

Questa mini espansione sarà rilasciata in giappone il 20 novembre di quest’anno e conterrà 14 carte esclusive, 5 buste di espansione e una guida giocatore.

doublemega_img_03 doublemega_img_04

Aerodactyl-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa infligge altri 30 danni; il secondo infligge 70 danni.

M Aerodactyl-EX possiede un attacco che infligge 110 danni e 10 danni a tutti i Pokémon in panchina di entrambi i giocatori.

Mawile-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni; il secondo infligge 100 danni e ti consente di lanciare una moneta, se esce testa, scarta un’energia assegnata al Pokémon difensore.

M Mawile-EX possiede un attacco che infligge 130 danni e consente di lanciare due monete, e, per ogni testa, di scartare un’energia assegnata al Pokémon difensore.

Luxray BREAK possiede un attacco che infligge 130 danni e consente di lanciare una moneta finché non esce croce e di infliggere 40 danni in più per ogni testa.

Luxray possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni; il secondo infligge 100 danni e riduce di 20 i danni inflitti a Luxray dal Pokémon difensore.

Luxio possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni, il secondo infligge 30 danni e consente di lanciare una moneta, se esce testa il Pokémon difensore è paralizzato.

Shinx possiede due attacchi: il primo consente di far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina, il secondo infligge 10 danni.

1015_699AMARURUGAex 1015_105GARAGARA 1015_T_ENERGYRESET

Inoltre, come ogni anno, tutti coloro che parteciperanno ai tornei Gym Challenge in Giappone, riceveranno una busta contenente 12 carte promozionali. Il sito ufficiale nipponico ha rivelato le prime 3 carte promozionali.

Aurorus-EX possiede un’abilità che consente di non far paralizzare tutti i tuoi Pokémon con energie acqua assegnate; e un attacco che infligge 160 danni, ma che però non può essere usato il turno seguente.

Marowak possiede un’abilità che impedisce alla tua mano di essere sotto effetti dai Pokémon del tuo avversario finché Marowak è in gioco (esempio: se Seismitoad-EX ti attacca con Pugno Tellurico impedendoti l’uso di carte Allenatore, te puoi usarle lo stesso, se questo Pokémon è in gioco); e un attacco che consente di lanciare 2 monete e di infliggere 60 danni ogni volta che esce testa.

Reset Energia è una carta Allenatore che consente di far tornare in mano un qualsiasi numero di energie assegnate ai tuoi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti