1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelano nuove carte appartenenti alle espansioni del GCC Pokémon Ancient Roar e Future Flash

Alcune nuove carte appartenenti alle espansioni Ancient Roar e Future Flash sono state recentemente svelate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continuano a trapelare nuove informazioni su Ancient Roar e Future Flash: delle nuove carte appartenenti a queste espansioni del Gioco di Carte Collezionabili in arrivo sono state infatti recentemente rivelate dal noto sito PokéBeach, vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del GCC Pokémon.

Tra le carte in questione, dedicate alle famiglie evolutive di Wiglett e Trubbish, figura anche una carta full art, ovvero quella di Garbodor. Quest’ultima, raffigurante il Pokémon Discarica in cima a un’immensa pila di rifiuti, avrà 120 PS e sarà di Tipo Oscurità. Insieme a questa carta, nell’espansione se ne troverà un’altra dello stesso mostriciattolo, con dati e mosse identiche, ma con un’impostazione artistica classica. La carta di Trubbish invece avrà 70 PS, e sarà anch’essa di Tipo Oscurità.

Per quanto riguarda Wiglett e e la sua evoluzione invece, le carte saranno tutte di Tipo Acqua. Al Pokémon base sono state dedicate 2 carte, con rispettivamente 50 e 60 PS, mentre l’unica carta di Wugtrio avrà a disposizione 90 PS. A differenza della scelta effettuata per l’altra linea evolutiva di cui abbiamo parlato in questo articolo, nessuna di queste tre carte disporrà di arwork speciali.

Queste carte verranno ufficialmente pubblicate in Giappone a partire dal 27 ottobre, con la pubblicazione delle espansioni Ancient Roar e Future Flash. In Europa e in Italia queste arriveranno sotto il nome di Paradox Rift, in arrivo per il mese di novembre di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione GCC Pokémon Wiglett

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti