1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Questa speciale carta Pokémon promo sarà distribuita solo ai giocatori giapponesi

È stata presentata una nuova speciale carta promo che verrà distribuita in esclusiva ai giocatori giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Proprio come per le scorse stagioni, anche per quest’anno è prevista la distribuzione di una speciale carta promo per i giocatori competitivi giapponesi. Per poter ricevere la carta in questione basta soddisfare un singolo requisito: aver guadagnato almeno 30 Championship points validi per la stagione 2022-2023 entro il 31 agosto. A tutti i giocatori giapponesi che riusciranno a ottenere i punti necessari, la carta verrà spedita per via postale verso la fine del mese di settembre.

La carta in questione non è altro che una nuova versione della carta “Celebration Fanfare” (tradotto dal giapponese), una carta stadio il cui effetto permette al giocatore di terminare prematuramente il proprio turno al fine di curare 10 danni a ognuno dei propri mostriciattoli. Come riportato poco sopra, non è la prima volta che questa carta viene stampata: quest’ultima infatti aveva già ricevuto due diverse versioni, in occasione delle stagioni 2021 e 2022.

carta promo giocatori giapponesi

Nella prima parte dell’articolo abbiamo specificato che per ricevere questa carta promo i giocatori giapponesi avrebbero dovuto guadagnare almeno 30 Championship points, ma come si ottengono questi punti? Per poterli conquistare i giocatori dovranno prodigarsi negli eventi competitivi regionali, e i punti ottenuti dipenderanno sia dall’importanza dell’evento sia dal piazzamento che si andrà a ottenere. Questi punti sono gli stessi che permettono ai migliori giocatori competitivi in tutto il mondo di poter accedere al palcoscenico più prestigioso in ambito competitivo, ovvero i campionati mondiali Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti