1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: tutte le carte rare segrete dell’espansione giapponese Ruler of the Black Flame

Svelate tutte le carte rare segrete del set Ruler of the Black Flame del GCC Pokémon, presenti anche nel set occidentale Ossidiana Infuocata.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Abbiamo già svelato alcune delle carte che compongono il set Ruler of the Black Flame del GCC Pokémon, ormai già pubblicato in Giappone: adesso vi mostriamo tutte le carte rare segrete comprese nel set. Infatti, essendo ormai in circolazione il set completo, i fan giapponesi hanno pubblicato le carte sui social media, fornendoci un anteprima di quello che sarà parte del set “Ossidiana Infuocata”, che include il set Ruler of the Black Flame giapponese e che uscirà in occidente il prossimo 11 agosto 2023.

I protagonisti delle carte rare di questo set sono i Pokémon Gloom, Ninetales, Palafin, Bellibolt, Cleffa, Larvitar, Houndour, Scizor, Varoom, Pidgey, Pidgeotto e Lechonk. Le illustrazioni full art sono state dedicate anche ai campioni della Lega Pokémon di Paldea: la Supercampionessa Alisma, i Superquattro Ortiz e Verina e la Capopalestra Lima, questa già svelata erroneamente sul sito ufficiale inglese.

Tra le carte rare segrete più desiderate di questo set vi è senza dubbio Charizard ex, con le sue illustrazioni full art che immortalano la sua forma teracristal di tipo Buio. Tra le altre carte ex del set Ruler of the Black Flame troviamo anche i Pokémon Eiscue, Tyranitar, Vespiquen, Glimmora, Absol, Revavroom e Pidgeot.

Non dobbiamo aspettare ancora troppo per mettere le mani sulle carte più preziose di questo set: sono infatti in arrivo nel nostro Ossidiana Infuocata, disponibile dal prossimo 11 agosto 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti