1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciato il calendario dell’avvento 2023 del GCC Pokémon

Anche per quest’anno è stato realizzato un calendario dell’avvento dedicato al GCC Pokémon ricco di nuove sorprese.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
18

Nonostante l’imminente arrivo dell’estate The Pokémon Company International è già concentrata sui progetti che interesseranno sia la stagione autunnale sia quella invernale. Uno di questi è il calendario dell’avvento 2023 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, annunciato e rivelato in questi ultimi giorni.

L’idea per il prodotto non è inedita di quest’anno: già per lo scorso anno infatti era stato realizzato un calendario dell’avvento dedicato al GCC Pokémon, ricco di prodotti a tema e carte promozionali. Il prodotto sarà disponibile all’acquisto a partire dall’1 settembre 2023 al prezzo di 49,99$ dollari (circa 45,61€ al cambio attuale), proprio come il calendario dello scorso anno.

Proprio come ogni altro calendario dell’avvento, questo prodotto contiene 25 sorprese da scoprire giorno dopo giorno a partire dall’inizio del mese di dicembre fino all’arrivo del Natale. Qui di seguito troverete riportato l’elenco di ogni prodotto presente all’interno di questo calendario dell’avvento:

  • 8 carte Pokémon olografiche promozionali con uno speciale logo a tema natalizio
  • 5 bustine del GCC Pokémon
  • 7 bustine promozionali contenente tre carte comuni ciascuna (di cui una olografica)
  • 2 monete da gioco per il GCC Pokémon
  • 2 fogli con adesivi Pokémon
  • 1 portachiavi con Pikachu e Glaceon

Verrà inoltre fornito un codice valido per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Al momento non si conoscono informazioni dettagliate riguardo ai prodotti contenuti nel calendario: per scoprire l’identità delle carte promozionali, oppure l’aspetto di portachiavi e adesivi, sarà dunque necessario attendere l’arrivo di questo settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
Calendario dell'Avvento GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti