1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Venusaur, Charizard e Blastoise tornano in un’espansione del GCC Pokémon con bellissime illustrazioni

L’espansione del GCC Pokémon chiamata “Pokémon Card 151” presente nuove bellissime illustrazioni di Venusaur, Charizard e Blastoise.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Il GCC Pokémon è pronto ad accogliere una nuova espansione in uscita il 16 giugno. Si tratta della nuova serie chiamata “Pokémon Card 151“: questa ripresenta i Pokémon della prima generazione, ossia quelli presenti all’interno della regione di Kanto. Tra tutte le carte presenti, decisamente di nota sono quelle riguardanti Venusaur, Charizard e Blastoise.

La linea evolutiva del Pokémon di tipo Erba presenta Bulbasaur, che possiede 70 PS, riposarsi felice in un prato all’ombra di un albero. La sua evoluzione, Ivysaur, si specchia nell’acqua di un laghetto, mostrando in bella vista le sue liane. La sua statistica riguardante i PS è di 100. Infine, il bellissimo e fiero Venusaur EX, che ha ben 340 PS, si trova in un campo fiorito e tutto colorato, in tema con il suo gigantesco fiore che spunta dalla sua schiena.

L’illustrazione di Charmander dell’espansione del GCC Pokémon chiamata “Pokémon Card 151” ritrae il mostro tascabile in piedi su una piccola roccia, intento a osservare il cielo, come se non aspettasse altro che poter volare. I suoi PS ammontano a 70, mentre risultano più elevati quelli di Charmeleon, che raggiungono infatti i 100 PS: il mostriciattolo di tipo Fuoco è seduto su una sporgenza mentre scruta il vuoto pensieroso. Solo con l’ultima evoluzione, diventando Charizard EX, finalmente riesce a spiccare il volo libero nel cielo, con un vulcano nello sfondo, a ricordarne la tipologia. I suoi PS sono di poco più bassi rispetto a quelli della sua controparte di tipo Erba, risultando infatti 330.

Ultima, ma non per importanza, è la linea evolutiva di Squirtle: il Pokémon Tartaghina si diverte su una spiaggia, giocando in acqua. I suoi PS sono di 60. Wartortle lo troviamo intento a nuotare in fondo al mare: i bellissimi fondali lo circondano, con i raggi del sole che passano tra le onde del mare che creano splendidi giochi di luce. I suoi PS aumentano a 100. Infine, troviamo Blastoise EX, che nuota in acque ancora più profonde, mentre si guarda intorno in cerca di qualcosa o qualche pericolo. La statistica dei PS è decisamente elevata: si tratta infatti di 330.

Tutte queste carte, insieme a molte altre, sarà possibile trovarle e ottenerle all’interno dell’espansione del GCC Pokémon chiamata, come già detto, “Pokémon Card 151“, che riprende tutti i mostri tascabili provenienti dalla prima generazione, ossia quella della regione di Kanto. Sarà possibile trovare nei negozi le buste dell’espansione dal 16 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti