1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le espansioni del GCC Pokémon “Ancient Roar” e “Future Flash” arriveranno in Giappone a ottobre

Le espansioni del GCC Pokémon “Ancient Roar” e “Future Flash” usciranno il 27 ottobre 2023 in Giappone: porteranno Pokémon Paradossi?

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sembra proprio non volersi fermare: dopo l’annuncio di “Ossidiana Infuocata”, il 27 ottobre 2023 verranno rilasciati in Giappone due nuovi set di espansione, chiamati “Ancient Roar” e “Future Flash“. Secondo alcuni leak, potrebbero essere collegati ai Pokémon Paradosso Acquecrespe e Fogliaferrea.

I nuovi set di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon usciranno in Giappone il 27 ottobre. “Ancient Roar” e “Future Flash” saranno venduti in set contenenti 30 bustine, ognuna delle quali avrà al suo interno 5 carte, oppure sarà possibile acquistare singolarmente i pacchetti. Anche se al momento non è certo, potrebbero essere collegati ai Pokémon Paradosso Acquecrespe e Fogliaferrea all’interno dell’espansione, perché in concomitanza dell’uscita del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “La Maschera Turchese“.

Il GCC di Pokémon ha in serbo numerose espansioni nel prossimo futuro: il 9 giugno verrà rilasciato Evoluzioni a Paldea, set di espansioni di Scarlatto e Violetto, mentre a inizio agosto sarà il turno di Ossidiana Oscura. A settembre, “Raging Surf“, facente parte del GCC Pokémon giapponese, farà il suo debutto. A fine ottobre uscirà il set “Nostalgia Pokémon Card 151“, una raccolta di tutti i mostriciattoli tascabili abitanti la regione di Kanto. All’interno saranno presenti tre mazzi riguardanti i tre Pokémon iniziali della regione, Venusaur, Charizard e Blastoise. Vedrà il suo arrivo in occidente probabilmente in autunno, tra i mesi di ottobre e novembre.

Infine, un ulteriore uscita vedrà l’arrivo di tre mazzi, sempre riguardanti i tre Pokémon iniziali della prima generazione, in questo caso però in versione speciale: Charizard EX, Venusaur EX e Blastoise EX. Questi tre mostri tascabili saranno nuovamente presenti nell’espansione del 10 novembre, di cui però non si hanno molte informazioni a riguardo. I deck dovrebbero far parte di un set speciale riguardante Scarlatto e Violetto: non ci resta che aspettare, in attesa di nuovi sviluppi su queste numerose espansioni del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach PokéBeach
espansione giapponese GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti