1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Presentato il kit Sfida Strategica dell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea del GCC Pokémon

Dal 27 maggio potrete provare in anteprima l’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea con il kit Sfida Strategica. Ecco come.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il gioco di carte collezionabili Pokémon si arricchirà a breve della nuova espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, in arrivo il prossimo 9 giugno 2023. Per la gioia di molti fan in attesa della nuova espansione, già a partire dal 27 maggio sarà possibile provare in anteprima le carte del nuovo set di espansione. Infatti, presso i rivenditori autorizzati, sarà possibile trovare il kit Sfida Strategica Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea.

Il kit comprende un mazzo per partite veloci da 40 carte, così da dare la possibilità ai nuovi giocatori di avvicinarsi al mondo del GCC Pokémon con partite semplici e divertenti e ai più esperti di provare le dinamiche delle nuove carte e magari arricchire e personalizzare il mazzo con altre carte. Oltre al mazzo da 40 carte, il kit Sfida Strategica contiene anche 4 bustine dell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea e una esclusiva carta promozionale olografica a caso su quattro. Tra le carte promozionali sarà possibile trovare: Baxcalibur, Tinkaton, Murkrow, Pelipper.

Ogni carta promozionale ha delle particolari abilità e attacchi unici che permetteranno di mettere in campo strategie diverse. Date spazio alla fantasia e vi divertirete come non mai con la nuova espansione di carte Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, in arrivo il prossimo 9 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti