1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Obsidian Flames sarà la terza espansione inglese del GCC Pokémon di Scarlatto e Violetto

Preparatevi per l’arrivo di Obsidian Flames, la terza espansione del GCC Pokémon della serie Scarlatto e Violetto nell’estate 2023!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Per questo agosto, è in arrivo una nuova espansione per il GCC Pokémon della serie Scarlatto e Violetto, dal titolo inglese Obsidian Flames. Logo e nome in italiano non sono ancora stati rivelati, ma per ora sappiamo che il set sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 di agosto, con la prelease che precederà l’uscita ufficiale sul mercato di qualche settimana, dal 29 luglio al 6 agosto.

Il set conterrà, come suggerisce anche il nome Obsidian Flames, le carte di Ruler of the Black Flame di luglio, set giapponese già annunciato che conterrà un Charizard ex Teracristal di tipo Buio. Inoltre, questa terza espansione di Scarlatto e Violetto includerà anche le 30 carte tagliate dal set SV2, e assieme a queste anche gli otto vecchi mazzi iniziali di Pokémon 151 previsti per luglio.

Nel 2006, tra le carte dell’espansione EX L’Isola dei Draghi (EX Dragon Frontiers) del GCC, uscì un “Charizard Specie Delta” di tipo Buio. Questo tipo di Pokémon insoliti, secondo la leggenda, sono nati a seguito di esperimenti che gli scienziati della regione di Holon stavano effettuando in una torre di ricerca segreta, con il tentativo di trovare Mew. Un giorno, un esperimento andò storto e un’onda di energia venne sprigionata, circondando la foresta. I Pokémon che la abitavano vennero investiti da queste radiazioni: da qui il cambio tipo.

Obsidian Flames
Charizard Specie Delta (2006)

Questa narrazione per annunciare che un qualcosa di simile verrà usato per spiegare il fenomeno della Teracristallizzazione, caratteristico della generazione che nella regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
espansione GCC Pokémon - Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti