1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le carte olografiche galaxy tornano nel GCC Pokémon

L’effetto olografico galaxy ritornerà nelle carte promozionali di Arcanine e Dondozo dell’espansione Scarlatto e Violetto del GCC Pokémon

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

I set di Scarlatto e Violetto del GCC Pokémon vedranno il ritorno delle carte olografiche galaxy. Dopo diversi anni dalla loro prima apparizione, rivedremo le carte olografiche galaxy già nei blister pack da 3 bustine dell’espansione Scarlatto e Violetto, in uscita il prossimo 31 marzo 2023.

La stampa olografica con motivo a galassia fa la sua prima comparsa nel GCC Pokémon nel 2003 con l’espansione EX Rubino e Zaffiro della Serie EX. Ritorna ancora nel 2007 con l’espansione Power Keepers ancora per la Serie EX e ancora con una breve comparsa nell’espansione Richiamo delle Leggende del 2011.

Ritroveremo la stampa olografica galaxy nelle carte promozionali di Arcanine e Dondozo presenti nelle due versioni dei blister pack dell’espansione Scarlatto e Violetto del GCC Pokémon. Abbiamo visto una speciale olografia già nei set con protagonisti i Pokémon iniziali di Paldea, Sprigatito, Fuecoco e Quaxly che presentano una stampa olografica con riflessi brillanti orizzontali sia all’interno dell’immagine che sui bordi. Le altre carte promozionali olografiche presentano invece riflessi inclinati e altre avranno una sovrapposizione di stelle brillanti effetto galassia.

Non è ancora chiaro in quali casi TPCi deciderà di stampare carte olografiche nei vari stili che abbiamo individuato qualche riga più in alto. Non sappiamo quindi se le prossime carte promozionali avranno tutte di base la stampa olografica galaxy di Arcanine e Dondozo. Oltre a queste, gli altri unici riferimenti che abbiamo sono le carte promozionali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly che presentano la stampa brillante con fasce orizzontali. Queste ultime in particolare potrebbero essere considerate sia un caso isolato sia un lancio a tutti gli effetti di una nuova stampa olografica che vedremo anche in altre prossime carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti