1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi mostriamo in anteprima le carte italiane di Ralts, Kirlia e Gardevoir ex dell’espansione Scarlatto e Violetto

In attesa dell’arrivo della prima espansione italiana di Scarlatto e Violetto, vi sveliamo in anteprima le carte di Ralts, Kirlia e Gardevoir.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta arrivando il momento di salutare le espansioni di Spada e Scudo e dare il benvenuto a quelle di Scarlatto e Violetto, piene di novità e ritorni. La prima farà il suo debutto in Italia il 31 marzo, ma intanto vi mostriamo in anteprima tre bellissime carte con protagonisti Ralts, Kirlia e Gardevoir.

Ringraziamo The Pokémon Company Interational per averci dato l’occasione di svelarvi la versione italiana di queste carte.

Il Pokémon Sensazione è rappresentato dinanzi all’Accademia di Paldea in un tenerissimo artwork. La carta di Ralts è la numero 084/198, è di tipo Psico, è una forma base e ha 70 PS. Ha come mossa Psicosparo, di potenza 30, che per essere attivata ha bisogno di un’Energia Psico e una Incolore.

Il Pokémon Emozione, invece, si trova in una foresta, circondato da piccoli alberi e scure nuvole. La carta di Kirlia è la numero 085/198, è di tipo Psico, si evolve da Ralts e ha 90 PS. Le sue mosse sono Magicolpo, di potenza 30 e che per essere attivata ha bisogno di un’Energia Psico e una Incolore, e Psichico che infligge 20 danni in più per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo dell’avversario partendo da un minimo di 60. Ha bisogno di due carte Energia Psico e una Incolore.

Gardevoir carte scarlatto violetto

Abbiamo infine il Pokémon Abbraccio nella sua versione ex. Gardevoir è rappresentato in un bellissimo artwork, pronto a sferrare un potentissimo Palla Ombra. È la carta 086/198 dell’espansione di Scarlatto e Violetto, si evolve da Kirlia, è di tipo Psico e ha 310 PS.

La sua abilità è Psicoabbraccio: durante il proprio turno, si può assegnare a uno dei propri Pokémon una carta Energia base dalla pila degli scarti tutte le volte che si vuole. Se è stata assegnata dell’Energia a un Pokémon in questo modo, bisogna mettere due segnalini danno su quel Pokémon. Non si può usare questa abilità su un Pokémon che verrebbe messo KO. Inoltre, ha come mossa Forza Miracolosa, che permette di guarire da tutte le condizioni speciali oltre che fare 190 danni. Per essere attivata ha bisogno di due Energie Psico e una Incolore.

Queste sono solo alcune delle bellissime carte che compongono la prima espansione italiana di Pokémon Scarlatto e Violetto, pronti a collezionarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti