1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo nuove tin del GCC Pokémon dedicate a Paldea

Sono state ufficialmente annunciate nuove piccole tin del GCC Pokémon dedicate ai mostriciattoli di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come preannunciato lo scorso gennaio, sono state ufficialmente annunciate nuove mini tin del GCC Pokémon dedicate ai mostriciattoli incontrabili nella regione di Paldea. Il nome ufficiale del set sarà “Paldea Pals Mini Tins” e sarà disponibile a partire dal 5 maggio 2023.

Le prime tin raffigurano i Pokémon iniziali incontrabili durante le avventure in Pokémon Scarlatto e Violetto: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I mostriciattoli sono anche accompagnati da Fidough e tre esemplari di Smoliv. Ulteriori due tin raffigurano l’iconico Pikachu con due Capsakid e Pawmi con un Lechonk.

Lo sfondo delle tin raffigura un prato vicino al mare di Paldea ed è diviso in più parti, ognuna raffigurata in una confezione. Le tin, i cui disegni sono stati realizzati dal noto illustratore Naoki Saito, conterranno due bustine della nuova espansione, un foglio di adesivi dedicati e una speciale carta raffigurante l’artwork della confezione.

Le nuove tin del GCC Pokémon dedicate a Paldea saranno rilasciate il 5 maggio 2023 al prezzo di 9,99$, con un incremento di 1$ rispetto ai precedenti nove set rilasciati a partire da marzo 2019. Ricordiamo infine che per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
GCC Pokémon Paldea Tin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti