1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati nuovi mazzi lotta del GCC Pokémon

I tre nuovi mazzi del GCC Pokémon presentano come protagonisti Palkia Forma Originale, Ampharos Ex e Lucario Ex, in vendita dal 5 maggio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il sito di PokéBeach ha rivelato l’arrivo di tre nuovi mazzi lotta per il GCC Pokémon: i protagonisti delle raccolte sono rispettivamente Palkia Forma Originale, Lucario Ex e Ampharos Ex. I deck saranno rilasciati dal 5 maggio e ognuno conterrà 60 carte, rendendolo giocabile sin dal suo acquisto.

La scatola del mazzo del GCC Pokémon di Palkia Forma Originale.
La scatola del mazzo del GCC Pokémon di Palkia Forma Originale.

Dopo l’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Triplet Beat, il primo dei tre nuovi mazzi svelati vede come protagonista Palkia Forma Originale. Si tratta di un set per giocatori esperti, come testimoniato anche dal livello di difficoltà rappresentato sulla scatola. Il set avrà un costo di 29,99 $, circa 28 €. e al suo interno sono presenti due segnalini condizione, sei dadi conta danni e un dado lancia moneta valido per le gare. Le carte del Pokèmon Spazio, come definito dal Pokédex, sono foil: tre raffigurano Palkia Forma Originale V, mentre altre due lo rappresentano in versione VSTAR. Infine, sarà compresa una carta con il codice per il Gioco di Carte Collezionabile Pokémon Live, per poterlo riscattare e utilizzarlo online.

Gli altri due nuovi mazzi del GCC Pokémon riguardano, come già anticipato, Lucario Ex e Ampharos Ex. Si tratta, in questo caso, di prodotti adatti anche a neofiti il cui livello di gioco non è particolarmente avanzato. Sono in uscita anch’essi il 5 maggio e avranno un costo minore rispetto al set di Palkia: si parla infatti di 9,99 $, poco più di 9 €. Sono i successori dei mazzi con i Pokémon V e, oltre a 60 carte, contengono un tappetino da gioco, una moneta metallica grande e il codice da utilizzare sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live per sbloccare il deck.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeBeach
GCC Pokémon GCC Pokémon Online Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti