1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Zenith Regale sarà l’ultima espansione a essere supportata dall’app GCC Pokémon Online

Zenith Regale sarà l’ultima espansione del GCC Pokémon Online, visto la sua chiusura, a favore del Gioco di Carte Collezionabili Live.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Attraverso un comunicato ufficiale, The Pokémon Company ha annunciato che l’espansione Zenith Regale sarà l’ultima supportata dal GCC Pokémon Online. Questa decisione va a favore del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live, disponibile al momento in beta, su Android, iOS, Windows e macOS.

A partire dal 1° marzo 2023 non verranno più aggiunte nuove carte sul GCC Pokémon Online a causa dell’imminente fine della stessa applicazione. L’ultima aggiunta sarà dunque Zenith Regale, che va a completare il ciclo relativo a Pokémon Spada e Scudo, preparando il terreno per i successivi Scarlatto e Violetto.

Spada Scudo Zenit Regale
L’espansione del GCC Pokémon Online Zenith Regale sarà l’ultima ad essere introdotta.

Nonostante questo triste annuncio riguardo il famoso gioco, le ricompense della modalità scalasfide continueranno a essere aggiornate, fino a una cessazione definitiva, che al momento non è programmata. I nuovi aggiornamenti, però, non saranno inseriti: gli sviluppatori continueranno la manutenzione ordinaria, correggendo soltanto eventuali bug o glitch. Infine, la rotazione del formato standard 2023 e l’errata corrige delle carte Oggetto Pokémon non saranno applicate. Per ulteriori approfondimenti riguardo al tramonto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, è disponibile una sezione dedicata delle FAQ sul sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.com
GCC Pokémon Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti