1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una carta promo di Pawmi sarà distribuita con la rivista CoroCoro Ichiban

Con l’acquisto della rivista giapponese CoroCoro Ichiban sarà possibile ricevere una carta promozionale olografica di Pawmi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata una nuova carta promozionale di Pawmi che verrà distribuita insieme alla rivista CoroCoro Ichiban. Per ottenere la carta sarà necessario acquistare una copia dell’edizione di aprile del magazine giapponese, e non risulterà ottenibile attraverso alcuna modalità differente.

La nota rivista nipponica, nonostante la frequente organizzazione di promozioni di questo tipo, non aveva ancora pubblicato delle carte che illustrassero un Pokémon di nona generazione. Quella di Pawmi è dunque la prima carta promozionale rilasciata insieme a una copia del magazine raffigurante un mostriciattolo inedito di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Carta promozionale di Pawmi

L’artwork della carta, che specifichiamo essere olografica, ritrae il Pokémon Topo in posizione frontale intento ad attaccare, con i propri palmi elettrici protesi in avanti. Sembra inoltre che Pawmi, situato in uno sfondo piano circondato da vegetazione e montagne, stia tentando di caricare una mossa di tipo Elettro.

Per quanto riguarda il GCC Pokémon questa è una carta Pokémon Base di tipo Lampo con 50 PS. L’unica mossa utilizzabile da Pawmi è Schiaffo Scintillante (tradotto dal giapponese), attacco che infligge 20 danni attivabile grazie a un’Energia Lampo e un’Energia Incolore. Il Pokémon presenta una debolezza x2 al tipo Combattimento, non possiede resistenze e può essere ritirato al costo di un’Energia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CoroCoro
Carte promozionali CoroCoro Ichiban! Pawmi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti