1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro Ichiban!, Manaphy è la prossima carta promo

CoroCoro Ichiban!, nel numero di aprile, offrirà una bella carta promozionale di Manaphy, già ambitissima dai collezionisti

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

CoroCoro Ichiban!, popolare rivista giapponese di gaming e non solo, ci ha da sempre abituato a gustose carte promozionali con le sue uscite. I fan del GCC Pokémon infatti monitorano costantemente le carte promozionali in uscita con la rivista, e a volte si scatena una vera e propria corsa all’acquisto come nel caso del Pikachu uscito qualche mese fa. Questa volta la carta offerta con il numero del 21 aprile rappresenta Manaphy, tenero Pokémon di tipo Acqua, e ci sono tutti i presupposti per assistere a un’altra corsa per mettere le mani su questa carta promozionale.

Certo, Manaphy è stato stampato molte volte, ma questa nuova carta di CoroCoro Ichiban! si distingue. Innanzitutto il logo in basso a destra, un’abitudine nelle carte della rivista, ne fa salire il valore e la rarità. Dal punto di vista della carta in senso stretto possiamo notare come l’artwork sia molto carino e adorabile, con il Pokémon rappresentato in una sorta di danza in mezzo alle acque. Oltre a ciò la finitura olografica rende questo Manaphy ancora più ricercata e pregiata.

CoroCoro Ichiban!

Non resta quindi che attendere l’uscita della rivista in Giappone e, come al solito, cercare di metterci le mani sul mercato secondario. Non è prevista infatti un’edizione occidentale ma bisognerà affidarsi a rivenditori privati o a servizi di preordine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokÉbeach
CoroCoro Ichiban!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti