1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: trapelata una nuova espansione giapponese dedicata ai mostriciattoli di Kanto

I Pokémon di Kanto sono i protagonisti della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili in uscita questa estate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Dopo la rivelazione delle nuove espansioni del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto, direttamente dal paese del Sol Levante arriva una nuova indiscrezione riguardo un’ulteriore espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili. Questa volta i fan della prima generazione Pokémon non rimarranno a bocca asciutta: infatti, pare proprio che le nuove carte siano dedicate esclusivamente ai primi 151 mostriciattoli tascabili di Kanto.

Stando alle informazioni trapelate su PokéBeach, un famoso sito dedicato al GCC, la nuova espansione sarà rilasciata il 16 giugno di quest’anno in Giappone con il nome di “Pokémon Card 151“. Come intuibile dal nome, l’attenzione sarà completamente rivolta ai Pokémon di Kanto e verranno rilasciate un totale di 165 carte più fuoriserie. Ogni contenitore avrà 20 buste d’espansione, ciascuna al prezzo di 5.800 yen (circa 41,76€).

nuova espansione giapponese

La nuova espansione giapponese è stata, tuttavia, dichiarata come “subset“, vale a dire un’Espansione Speciale come Gran Festa e Pokémon Go. Contemporaneamente alle nuove carte, verranno rilasciati degli articoli riguardanti gli stadi evolutivi Pokémon iniziali della prima generazione: Venusaur, Charizard e Blastoise, contenenti ciascuno 5 buste d’espansione e 3 carte promozionali. Magari con questa espansione si potrà assistere al ritorno in scena di Kadabra, a lungo assente nel panorama del GCC. Infine, è prevista l’uscita di un porta mazzo e delle bustine protettive per carte dedicate al piccolo Mew!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione giapponese GCC Pokémon Kanto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti