1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: registrati i marchi di nuove espansioni di Scarlatto e Violetto

Una recente segnalazione ha permesso di scoprire due nuovi marchi registrati per il GCC Pokémon dedicato a Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Con il lancio datato 18 novembre di Pokémon Scarlatto e Violetto in esclusiva Nintendo Switch, il GCC ha ricevuto nuovo materiale per le serie che arriveranno da ora in avanti. Dopo i primi dettagli sui box della Paldea Collection, è arrivato nelle scorse ore un indizio inedito sulle collezioni dedicate alla nona generazione dei mostriciattoli tascabili.

Come già avvenuto in passato, anche in tale occasione la fonte della segnalazione è PokéBeach. Stando al portale web, The Pokémon Company International ha registrato due nuovi marchi relativi proprio al gioco di carte collezionabili. Snow Hazard (traducibile come “Rischio nevoso“) e Clay Burst (traducibile come “Esplosione di argilla“), questi i nomi rilevati, sono stati creati tramite le stesse condizioni da cui sono passati i set precedenti.

GCC carte Pokémon manuale alternativo

Considerando l’iter consueto, è plausibile che questi due set citati vedano la luce tra aprile e giugno 2023, almeno in Giappone. Per il momento non sono disponibili maggiori delucidazioni su questi trademark, tuttavia è lecito ipotizzare un collegamento con i leggendari di Scarlatto e Violetto. A proposito invece di annunci ufficiali, il 6 gennaio verranno rilasciati i box anteprima del GCC Scarlatto e Violetto dedicati ai tre Pokémon iniziali di Paldea. Scarlet ex e Violet ex saranno rilasciati invece il 20 gennaio nel Paese del Sol Levante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti