1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La beta di Pokémon TCG Live potrebbe essere rilasciata in tutto il mondo questo mese

Alcuni indizi fanno pensare che la beta di Pokémon TCG Live potrebbe essere pubblicata in tutto il mondo questo mese.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

La beta di Pokémon TCG Live, la nuova applicazione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è ormai disponibile su Android, iOS e PC da diverso tempo in un ristretto numero di paesi, che comprende, ad esempio, Canada, Messico, Nuova Zelanda e, a partire dallo scorso 15 settembre, anche Italia. Finora, dunque, non tutti i fan Pokémon del mondo hanno potuto provare le novità dell’ultimo gioco dedicato al GCC Pokémon. Tuttavia alcuni indizi fanno pensare che il mese di novembre 2022 possa essere quello prescelto per il rilascio in tutto il mondo della beta di Pokémon TCG Live.

Infatti, pochi giorni fa il team di sviluppo ha pubblicato sul sito ufficiale del TCG Pokémon un aggiornamento dello stato dei lavori in cui affermavano:

“Siamo entusiasti di poter continuare ad apprendere sempre di più dalla nostra community mentre ci espanderemo in un numero sempre maggiore di regioni nelle prossime settimane, con l’obiettivo di far uscire la beta in tutto il mondo entro la fine dell’anno.”

Sviluppatori di Pokémon TCG Live

Oltre però a queste dichiarazioni, abbiamo poi un altro indizio che ci permette di restringere ancor di più il lasso temporale in cui la beta di Pokémon TCG Live verrà pubblicata in tutto il mondo. Infatti, rispondendo alla domanda di un fan, che chiedeva sul forum ufficiale di Pokémon maggiori informazioni a riguardo, uno degli amministratori del sito ha commentato in questo modo:

“Nell’ultima lettera che è stata pubblicata, abbiamo detto che avevamo intenzione di espandere la beta a livello globale. Quindi per il momento nulla è cambiato da parte nostra […]”

@GabiruBR, Amministratore del forum ufficiale di Pokémon

L’amministratore del forum ufficiale si è dunque lasciato sfuggire un ulteriore dettaglio rispetto a quanto dichiarato nella lettera degli sviluppatori: novembre potrebbe essere il mese giusto per il rilascio mondiale. In particolare, visto che tutti le precedenti pubblicazioni della beta nei diversi paesi sono avvenute di martedì, i possibili giorni per il rilascio mondiale potrebbero essere: il 15 novembre, il 22 o il 29.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito ufficiale pokémon tcg
Android GCC Pokémon iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti