1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La beta di Pokémon TCG Live è disponibile in alcuni Paesi

In alcuni Paesi, è già disponibile la versione beta dell’applicazione TCG Live, la nuova app del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
11

Dopo l’arrivo della beta di Pokémon TCG Live in Messico e Canada durante lo scorso maggio, l’app è stata resa disponibile anche in altri Stati. Come annunciato sul sito ufficiale di Pokémon, infatti, l’applicazione è ora scaricabile anche in Australia e Nuova Zelanda.

L’app sarà free-to-play e sarà scaricabile per dispositivi Android, iOS, PC e macOS. Inoltre, la versione beta di Pokémon TCG Live è già disponibile in tre lingue (inglese, francese e spagnolo). È quindi probabile che, quando sarà rilasciata in tutto il mondo, sarà tradotta anche in italiano.

Play! Pokémon TCG

Pokémon TCG Live è la nuova applicazione dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Grazie a essa, i giocatori potranno sfidarsi nelle lotte online, utilizzando mazzi costruiti attraverso pacchetti del gioco oppure scansionando i codici presenti nella propria bustina fisica. Poiché ha lo scopo di sostituire il servizio Pokémon TCG Online, i giocatori potranno trasferire i propri mazzi sul nuovo gioco.

Ancora non è noto quando l’applicazione TCG Live sarà rilasciata in tutto il mondo. Restiamo quindi in attesa di una comunicazione ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti