1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: rivelate tutte le rare segrete dell’espansione Paradigm Trigger

In anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, sono state rivelate tutte le rare segrete dell’espansione giapponese Paradigm Trigger.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Con due giorni d’anticipo rispetto all’arrivo in Giappone della nuova espansione del GCC Pokémon, Paradigm Trigger, sono state rivelate tutte le rare segrete che sarà possibile trovare all’interno delle bustine. Le carte totali del set sono, quindi, 125: 98 standard e 27 rare segrete. Queste ultime sono state rivelate dal sito PokéBeach, dal quale è possibile anche osservare che le carte speciali saranno dodici Full Art, quattro Special Art, otto Rainbow Rare e tre Gold.

Per quanto riguarda il gruppo più numeroso, le Full Art, ce ne saranno alcune dedicate ai mostriciattoli tascabili, mentre altre saranno dedicate agli Allenatori. Chesnaught-V, Omastar-V, Regieleki-V, Unown-V, Arcanine di Hisui-V, Skuntank-V, Regidrago-V e Lugia-V saranno i Pokémon protagonisti di questo gruppo di carte. Gli Allenatori, invece, saranno Bianca, Lance, Baldo e la Lavoratrice.

Le quattro carte che rientrano nella categoria Alternative Art, ripropongono Lugia-V, Regidrago-V, Skuntank-V e Unown-V attraverso delle illustrazioni alternative rispetto a quelle viste in precedenza. Tra queste, è impossibile non soffermarsi su quella raffigurante il Pokémon Simbolo. Sulla carta è possibile osservare diversi esemplari della creatura, sospesi in aria sopra delle rovine.

Ad avere una versione Rainbow Rare, invece sono Regidrago-V ASTRO, Lugia-V ASTRO, Unown-V ASTRO e Regieleki-VMAX, anche se di questi ultimi due ancora non è possibile osservare la carta. Gli Allenatori ad avere una carta di tale rarità sono, ancora, i quattro precedentemente menzionati. Le carte in versione Gold, infine, ritraggono il Pokémon protagonista dell’espansione, Lugia-VASTRO, la carte allenatore Poncho Mimetico e la carta Stadio Palude Boccalarga.

Con buona probabilità, molte delle carte rare segrete appartenenti all’espansione giapponese Paradigm Trigger arriveranno in Italia con il set Tempesta Argentata. Questo sarà acquistabile dall’11 novembre e conterrà anche le carte speciali, ovviamente insieme alle standard, provenienti dall’espansione Incandescent Arcana. Le rare segrete che non saranno presenti nel set Tempesta Argentata, probabilmente arriveranno in Italia agli inizi del 2023 con l’espansione VSTAR Universe. Questa conterrà alcune delle carte che hanno costituito l’intera serie dedicata all’ottava generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
carte rare segrete espansione giapponese

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti