1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il GCC Pokémon arriva in Cina, annunciata una conferenza stampa il 28 settembre

È stata appena annunciata una conferenza stampa per il 28 settembre, in cui probabilmente si parlerà dell’arrivo del GCC Pokémon in Cina.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il successo del GCC Pokémon non accenna a fermarsi: dopo aver conquistato il mondo intero ed essere tornate di moda nell’epoca post-pandemia, le carte Pokémon si apprestano ad approdare anche in Cina! L’annuncio avverrà molto probabilmente durante la conferenza stampa che si terra il 28 settembre 2022 alle 20:00 CST (le 14:00 secondo il nostro fuso orario).

Con la traduzione delle carte in cinese tradizionale e l’arrivo in Cina, il GCC Pokémon si apre a quella che potrebbe essere una vera e propria miniera d’oro. La Cina è infatti abitata da più di un miliardo di abitanti e rappresenta il mercato videoludico più grande al mondo, nonostante i numerosi tentativi da parte del governo di osteggiare l’influenza straniera e la diffusione dei videogiochi. Quindi, dopo l’arrivo dei videogiochi Pokémon in Cina, potrebbe ora essere il turno delle carte dei mostriciattoli tascabili, ormai divenute da diverso tempo un fenomeno mondiale molto redditizio per The Pokémon Company International.

Tuttavia, questa non è l’unica grande novità in campo GCC Pokémon. Sono infatti recentemente state mostrate alcune carte di una delle ultime espansioni dell’epoca di ottava generazione, prima dell’approdo nella regione di Paldea con le sue nuove carte EX. Inoltre, è appena uscita in Europa la beta di Pokémon TCG Live, la nuova applicazione che consente di giocare al GCC Pokémon su PC e su tutti i dispositivi mobile (trovate tutte le informazioni a riguardo in questo articolo).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito pokémon cina
Cina GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti