1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gardevoir è protagonista della seconda illustrazione virtuale alla mostra online del GCC Pokémon

L’illustratore di The Legend Of Zelda, Takumi Wada, realizza una nuova illustrazione virtuale di Gardevoir per la mostra online del GCC.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo la stupefacente carta dedicata al leggendario Zacian, l’artista giapponese Takumi Wada ha finalmente rivelato la seconda illustrazione virtuale, il cui Pokémon protagonista è Gardevoir. Questa serie di illustrazioni fa parte della mostra online a tema Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in cui sono state raccolte le carte più famose dei mostriciattoli tascabili.

L’illustrazione virtuale di Gardevoir si presenta con il Pokémon in primissimo piano, mentre passeggia sfiorando la superficie dell’acqua grazie ai suoi poteri psichici. Lo stile ricorda quello visto dai fan in The Legend Of Zelda, di cui Takumi Wada è l’illustratore. La carta risulta quasi dipinta, con luci che riportano alla delicatezza, la stessa che usa il Pokémon per muoversi, mentre lo sguardo si rivolge a un punto oltre lo “spettatore”.

Gardevoir nella seconda illustrazione dedicata alla mostra online del GCC Pokémon.

Come per Zacian, anche Gardevoir purtroppo non verrà rilasciata in copia fisica, ma rimarrà solamente digitale in esposizione alla mostra virtuale del GCC. È comunque possibile osservare l’illustrazione al link della mostra, insieme alle tante altre carte che riempiono questa iniziativa virtuale. L’ultima carta realizzata dall’artista sarà rivelata il 22 settembre 2022, sempre all’interno dell’Area Speciale dell’esposizione, visitabile dopo aver fatto l’accesso alle tre aree principali della mostra: la zona Habitat, quella sulla Storia del GCC e quella dedicata agli Artisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mostra Online di Illustrazioni
Gardevoir GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti