1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un illustratore di Zelda realizza una carta virtuale di Zacian per la mostra online del GCC Pokémon

Takumi Wada, ex illustratore di The Legends Of Zelda, ha creato una magnifica carta dedicata al Pokémon Zacian.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La mostra online del GCC ora ospita una carta di Zacian dell’artista Takumi Wada, un celeberrimo ex illustratore di Nintendo che ha lavorato anche al franchise di The Legends of Zelda.

Purtroppo la carta non arriverà in formato fisico, ma è stata creata per sponsorizzare la mostra, in particolare la sua Area Speciale. Takumi Wada illustrerà altre due carte, per un totale di tre, che arriveranno rispettivamente il 7 e il 22 settembre all’interno della mostra.

Zacian Wada

Nella prima carta Pokémon illustrata in assoluto da Wada, Zacian si mostra in una posa fiera su un cumulo di rocce, riprendendo uno stile simile a quello del già citato The Legends Of Zelda. I giochi di luce e ombra riescono a dare epicità al pezzo, rendendo giustizia al Pokémon leggendario della regione di Galar. La sua mossa, Spada Regale, è in grado di infliggere ben 150 danni al proprio avversario.

È un peccato che la carta non raggiungerà mai gli scaffali e i campi da gioco del GCC, non possiamo fare altro che sperare che un giorno essa possa essere pubblicata – o aspettare altre illustrazioni di Wada! -.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti