1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate nuove carte dal set giapponese VSTAR Universe

Sono state rivelate in anteprima le prime immagini delle carte provenienti dal set giapponese VSTAR Universe.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Nuove carte dal set giapponese VSTAR Universe sono state rivelate! Le carte in questione sono delle versioni alternative di Mewtwo V ASTRO, Leafeon V ASTRO e Suicune-V, con illustrazioni totalmente inedite. Diamo quindi uno sguardo alle nuove carte del GCC, delle quali ancora non esistono immagini in alta qualità.

Mewtwo V ASTRO è dotato di 280 PS, oltre che della mossa Abbagliante Psico, che infligge 90 danni moltiplicati per ogni carta Energia Psiche che decideremo di scartare dal nostro Pokémon. Il suo potere V ASTRO, Astro Raid, causa ben 120 danni a tutti i Pokémon V del nostro avversario.

VSTAR Universe carte

Leafeon V ASTRO è in grado non solo di causare 180 danni e di proteggersi nei turni successivi con la mossa Fogliamanto, ma, con il potere V ASTRO Astro Edera, può seriamente scardinare i piani avversari scambiando il Pokémon nemico attivo con uno presente in panchina.

VSTAR Universe carte

Infine, Suicune-V, possiede l’abilità Corsalesta, che ci permette, una volta per turno, di pescare una carta in più. Il cane leggendario di tipo acqua, vanta inoltre la mossa Borarondò, che infligge 20 danni per ogni Pokémon presente sia nella nostra panchina, che in quella dell’avversario.

VSTAR Universe carte

Il set VSTAR Universe, il cui marchio era stato registrato alcuni mesi fa, dovrebbe uscire in Giappone il 2 dicembre 2022 e conterrà al suo interno diverse ristampe di carte uscite precedentemente, come già avvenuto per l’espansione VMAX Climax dello scorso anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti