1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon TCG Live: la beta limitata è disponibile in Canada e Messico

Abbiamo finalmente nuove informazioni su Pokémon TCG Live: la beta limitata è appena stata resa disponibile in Canada e in Messico!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Dopo alcuni recenti indizi, ci sono finalmente buone notizie per tutti coloro che attendono con ansia la nuova applicazione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Infatti la beta limitata di Pokémon TCG Live è finalmente disponibile per il download per i giocatori messicani e canadesi. Ciò significa, dunque, che presto potremmo ricevere nuovi aggiornamenti relativi alla data di uscita del gioco nel resto del mondo.

pokémon tcg live beta

Pokémon TCG Live è una nuova applicazione interamente dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Essa avrà una grafica rinnovata e ti permetterà di sfidare gli altri giocatori in avvincenti lotte online, utilizzando mazzi costruiti sia attraverso i pacchetti sbloccati con la valuta ottenuta in-game, sia attraverso la scansione dei codici ottenuti attraverso l’acquisto delle bustine cartacee.

Secondo il sito ufficiale, l’applicazione sarà free-to-play e verrà resa disponibile nel 2022 su dispositivi Android, PC e Mac. Inoltre, visto che andrà a sostituire il vecchio Pokémon TCG Online, sarà possibile, per un certo periodo di tempo, trasferire la propria collezione sul nuovo gioco. Tuttavia per la data effettiva di questo trasferimento, così come per la data di uscita mondiale della beta di Pokémon TCG Live, dovremo ancora attendere ulteriori aggiornamenti da parte di The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti