1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una carta promozionale di Charizard e Pikachu verrà distribuita dal Pokémon Center

Per celebrare l’apertura di un Pokémon Center in Gran Bretagna verrà distribuita una carta speciale avente Charizard e Pikachu come soggetti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’apertura del Pokémon Center in Gran Bretagna verrà distribuita una carta promozionale inedita, avente come protagonisti Charizard e Pikachu.

Per poter ricevere questa carta bisogna essere residenti nella Gran Bretagna, oppure anche negli USA e in Canada. Successivamente bisognerà registrarsi sul sito ufficiale ed effettuare un acquisto pari o superiore ai 20$. Il nome della suddetta carta è “Special Delivery Charizard” e, come si può ben vedere dall’immagine sottostante, vi è Charizard – con quelle che sono delle borse da postino di colore rosso – con al di sopra Pikachu con un cappello da postino e con un’espressione assai felice.

Dopodiché vi è anche una mossa speciale detta “Happy Delivery” (Consegna felice, mossa che permette di cercare due carte nel mazzo e di metterle nella propria mano, per poi mescolare il deck). Poi, come mossa offensiva, abbiamo “Flamethrower” (Lanciafiamme). Dopo aver fatto la richiesta per poter ottenere questa carta per celebrare l’apertura del succitato Pokémon Center britannico – registrandosi sul sito e rispettando il numero di acquisti necessario – questa sarà disponibile per 12 settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Carte promozionali Gran bretagna Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti