1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i nuovi dessert alle erbe a tema Pikachu ed Eevee

A Taiwan saranno disponibili a breve dei dessert al gusto di varie erbe, tra cui vi è anche la liquirizia, dedicati a Pikachu e a Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Vi piacerebbe mangiare dei dolci a tema Pikachu ed Eevee? Se la vostra risposta è sì, allora preparate i vostri palati e cucchiaini poiché stanno per arrivare delle gelatine aventi come soggetti proprio i suddetti Pokémon.

Nello specifico questi dolci arriveranno a Taiwan, grazie alle aziende FamilyMart e Blackball: esse hanno infatti annunciato la realizzazione di due gelatine – aventi come gusto erbe aromatiche, tra cui abbiamo anche la liquirizia – di colore nero e aventi sulla loro sommità le varie sagome di Pikachu ed Eevee. Per quanto concerne il prezzo, questo si aggira attorno ai 39 yuhan (5,58 euro). Qui di seguito ecco una galleria con le immagini del prodotto.

Rimanendo sempre a tema cibi, spostandoci in questo caso verso pietanze sia salate, sia dolci, all’interno dei Pokémon Café sono stati annunciati dei piatti dedicati sempre a Pikachu ed Eevee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter tw.news.yahoo.com
Eevee Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti