1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una nuova carta promozionale di Pikachu sarà distribuita nei negozi americani

La nuova carta promozionale di Pikachu dell’espansione di Pokémon GO verrà distribuita nei negozi americani.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il GGC e Pokémon GO si incontrano con una particolare collaborazione. L’unione tra i due ha infatti portato alla luce una carta promozionale di Pikachu che sbarcherà all’interno di alcuni negozi americani. Le attività canadesi saranno in parte differenti da quelle in America.

La carta sarà presente nei GameStop, nei Best Buy e nei Barnes & Nobles negli Stati Uniti. In Canada, invece, sarà disponibile all’interno dei seguenti negozi: GameStop, Toys R Us, London Drugs, Mastermind Toys e Indigo Books. Per coloro che bramano il Pokémon Topo all’interno della propria collezione non sarà disponibile molto tempo. Questa carta promozionale sarà distribuita al pubblico solo fino a esaurimento scorte.

Pikachu espansione carte Pokémon GO

Questa particolare carta raffigura l’amatissimo topolino elettrico che sfoggia il suo berretto blu in mezzo a un prato, pronto per sferrare la sua mossa Sprizzalampo. La carta promozionale di Pikachu non differisce in alcun modo dalla medesima carta presente nell’espansione di Pokémon GO, se non per il fatto che sia olografica.

Sembra che questa promo sia stata creata appositamente per far avvicinare i fan anche al gioco di carte collezionabili. Infatti, chi ha comprato l’espansione di Pokémon GO o ha in mente di farlo, può tranquillamente sorvolare su questa carta promozionale, in quanto presente normalmente all’interno del set.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Carte promozionali Pikachu Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti