1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte italiane dell’espansione Pokémon GO

Sono state rivelate delle nuove carte italiane dell’espansione dedicata a Pokémon GO, in uscita a luglio 2022.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
26

Il sito ufficiale Pokémon ha svelato nuove carte italiane dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili basate su Pokémon GO. Questa speciale espansione conterrà alcuni elementi tipici del gioco per dispositivi mobili ed è in uscita in Italia il 1° luglio 2022.

Alcune delle nuove carte svelate raffigurano Pikachu con un cappellino blu, Wimpod e Golispod. Per l’evento, i tre mostriciattoli appariranno nei raid e allo stato selvatico dal 16 al 30 giugno 2022. Un’ulteriore carta ritrae Mewtwo V, raffigurato mentre scende dai grattacieli come se stia per iniziare un raid con gli Allenatori. In occasione della nuova espansione, il Pokémon Genetico apparirà nei raid di livello 5.

Sono state svelate anche delle speciali carte a tema Pokémon GO dedicate alle catene evolutive dei Pokémon iniziali di Kanto. Bulbasaur, Charmander e Squirtle erano anche tra le prime creature introdotte nell’applicazione al suo debutto nel 2016. Le carte presentano elementi tipici di Pokémon GO, come quella di Ivysaur, che possiede l’immagine di un Pokéstop.

Le ultime carte svelate oggi dell’espansione di Pokémon GO svelate raffigurano Venusaur, Charizard e Blastoise nella loro versione Lucente. Si tratta di carte in cui i mostriciattoli sono presentati nella propria versione cromatica e possiedono attacchi molto potenti. Infatti, ogni giocatore potrà avere una sola carta di questo tipo all’interno del proprio mazzo.

Ecco quindi le nuove carte italiane dell’espansione in arrivo a luglio. Per maggiori informazioni su altre carte del set, potete consultare i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Pokémon
GCC Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti