1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati tre nuovi box del GCC Pokémon GO dedicati a Charmander, Squirtle e Bulbasaur

Tre box dell’espansione GCC di Pokémon GO a tema Pokémon iniziali di Kanto sono stati svelati e contengono delle carte speciali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

L’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicata al gioco mobile targato Niantic è una delle uscite più attese dagli appassionati del mondo delle carte. Oltre alle normali buste di espansione sono stati svelati nuovi box del GCC Pokémon GO, dedicati ai tre Pokémon iniziali di Kanto.

Le scatole da collezione saranno disponibili in tre formati rispettivamente di Bulbasaur, Charmander e Squirtle. All’interno di un box si potranno trovare una spilla del Pokémon scelto, una carta promo holografica, tre bustine dell’espansione GCC di Pokémon GO e la carta con il codice da inserire online.

Le tre carte dei Pokémon iniziali di Kanto presentano un’immagine differente rispetto a quelle che si possono trovare nelle bustine e sono tutte a tema Pacchi Amicizia. Le carte raffigurano Bulbasaur correre in un prato mentre tiene il pacco con le liane, Charmander al centro di un bosco con il pacco tra le zampe e infine Squirtle in un lago anch’esso accompagnato dal pacchetto. A lato dell’immagine, tutte e tre le carte hanno stampato ovviamente il logo ufficiale di Pokémon GO.

Il costo di un singolo box è di 14,99$, quindi intorno ai 14€, e l’uscita è prevista per il 5 agosto 2022. L’espansione di Pokémon GO contiene carte di tutto rispetto, come quelle recentemente svelate di Venusaur, Charizard e Blastoise Lucenti che potete osservare nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokébeach
GCC Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti