1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La nuova versione dell’Accademia Lotta del GCC Pokémon è finalmente disponibile

È finalmente disponibile la nuova versione del gioco da tavolo Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È da oggi disponibile l’Accademia Lotta, una nuova versione gioco da tavolo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Con Accademia Lotta, tutti possono imparare a giocare al GCC, grazie ai mazzi inclusi, le comode spiegazioni e tutto l’occorrente già presente all’interno della confezione. Sul sito ufficiale il nuovo prodotto viene così presentato:

“L’Accademia Lotta (2022) è una versione aggiornata dell’adattamento in versione gioco da tavolo del popolarissimo GCC Pokémon, che consente a tutta la famiglia di imparare a giocare facilmente al classico gioco. La nuova versione include la meccanica di gioco Pokémon-V e una selezione aggiornata dei Pokémon preferiti dai fan, inclusi Pikachu, Eevee e Cinderace. Ogni scatola dell’Accademia Lotta (2022) contiene tutto quello che serve per apprendere le basi del GCC Pokémon, inclusi un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte, guide pratiche e accessori di gioco; contenuti che rendono questo prodotto ideale per divertirsi in famiglia o con gli amici.”

Si tratta quindi un prodotto indicatissimo per chi si approccia per la prima volta al GCC, o per chi vuole coinvolgere amici e familiari in questa passione, che presto si arricchirà di tante nuove carte con protagonisti i Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Accademia Lotta GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti