1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelano nuove carte rare di Gengar e Magnezone dell’espansione Dark Phantasma

Gengar rara segreta e Magnezone V full art sono tra le nuove carte svelate dell’espansione Dark Phantasma, in arrivo tra poco in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La nuova espansione giapponese Dark Phantasma è in arrivo in questi giorni e ormai la maggior parte delle carte è stata rivelata. Tuttavia, ci sono ancora alcuni pezzi rimasti nell’ombra che sono emersi solo recentemente: in questo caso si tratta delle rare di Gengar e Magnezone, trapelate poco prima dell’uscita di Dark Phantasma.

La carta rara segreta di Gengar rivelata insieme a Magnezone in Dark Phantasma.

Gengar è uno dei protagonisti di questa espansione e ha avuto l’onore di comparire come carta rara segreta, con una raffigurazione a tema Leggende Pokémon: Arceus. All’interno della carta infatti possiamo vedere le tre sorelle Brigantesse, che durante l’avventura ci affronteranno tendendoci delle imboscate, impegnate con dei lavori quotidiani: Doris nello sfondo sta stendendo i vestiti, Riris cucina tagliando una rapa e in primo piano Floris prepara il fuoco. Al centro di questa rappresentazione si trova Gengar, Pokémon di Floris, come protagonista della carta.

Magnezone V full art trapelato insieme a Gengar nella nuova espansione giapponese Dark Phantasma.

Per quanto riguarda Magnezone, invece, la carta trapelata è la V full art, quindi la versione più rara di quella normale. Magnezone V si mostra all’attacco con uno stile classico delle full art, circondato da quelli che sembrano fulmini e scariche di energia. È una carta dinamica, in cui le decorazioni servono a dare un’idea del Pokémon in movimento, scagliato contro il suo avversario.

Dark Phantasma uscirà probabilmente nell’espansione occidentale di agosto, dove potremo ottenere non solo queste carte di Gengar e Magnezone, ma anche i pezzi di altri Pokémon che fanno il loro debutto proprio in questo set, come il quarto genio Enamorus nella versione V.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokebeach
GCC Pokémon Gengar magnezone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti