1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: ecco le nuove tin delle Eevoluzioni

Sylveon, Umbreon ed Espeon saranno protagonisti di tre nuove tin del GCC Pokémon a loro dedicate, chiamate “V Heroes Tin”

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il GCC Pokémon non si ferma mai e i nuovi prodotti vengono annunciati con cadenza quasi settimanale. Dopo il grande hype per Space Juggler e Time Gazer, attesi in Occidente a maggio, ora è il turno di queste tin dedicate ad alcune Eevoluzioni. I Pokémon prescelti sono Sylveon, Espeon e Umbreon, tre tra le evoluzioni più amate sin dai loro esordi. Questi box usciranno il 22 aprile al costo di circa venticinque euro, e fanno seguito al loro annuncio durante l’inverno. Le tin usciranno in due design diversi: una nuova linea rettangolare è prevista per le Americhe, mentre in Europa permane il design classico che conosciamo.

GCC Pokémon

All’annuncio, come da foto, le tin dovevano contenere delle ristampe delle carte di Evoluzioni Eteree, ma non sarà così. Si trattava infatti di immagini placeholder, pratica comune nel mondo del GCC Pokémon. Lecito quindi chiedersi che carte prenderanno il posto d’onore in questi nuovi prodotti. La risposta più probabile è che saranno le tre versioni alternative V trapelate in inverno e mai apparse in nessun set. La verità però non si saprà prima dell’uscita il 22 aprile.

Non resta che aspettare qualche novità più precisa, probabilmente all’uscita, per scrivere questo nuovo capitolo del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokÉbeach
Eevoluzione GCC Pokémon Tin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti