1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gamestop proporrà una carta promo di Typhlosion

Gamestop proporrà una carta promozionale per Lucentezza Siderale, non c’è alcuna notizia riguardo un rilascio su territorio italiano.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Gamestop proporrà una carta promo di Typhlosion di Hisui, questo in occasione dell’espansione Lucentezza Siderale. L’uscita è prevista nel mese di maggio, precisamente il giorno 27, ma l’attesa è già alle stelle. Questa nuova espansione infatti avrà l’onere e l’onore di raggruppare tutte le carte dei bellissimi set giapponesi Time Gazer e Space Juggler. In questa nuova espansione quindi faranno capolino, tra gli altri, i Pokémon in forma Hisui, assai attesi dai collezionisti. Il rilascio è previsto anche in Italia, ma la prima bomba arriva da GameStop statunitense, che annuncia una carta promozionale di Typhlosion di Hisui.

Gamestop

Non si hanno foto ufficiali della carta, ma secondo le indiscrezioni riprenderà quella “regolare” del set. La particolarità dovrebbe essere un’olografia speciale, unita ad uno speciale logo GameStop in basso a destra dell’illustrazione. Non c’è alcuna certezza riguardo ad un possibile rilascio in Italia, quel che è certo è che la si potrà ottenere spendendo almeno 15 dollari in prodotti GCC Pokémon. Si tratta di un ritorno delle carte promozionali di GameStop, dopo il Duraludon di Evoluzioni Eteree.

Certamente un’iniziativa del genere può dare vita a un mercato secondario selvaggio se dovesse rimanere una carta limitata a certi territori. La speranza è che possa essere un prodotto destinato a tutti i GameStop del mondo, per non far rimanere i fan italiani a bocca asciutta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
Carte promozionali GameStop GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti