1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: svelati i 300 finalisti del contest ufficiale di illustrazioni 2022

Sono stati rivelati i 300 disegni finalisti del contest del GCC Pokémon del 2022 dedicato alle illustrazioni dei mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Il sito web dedicato al contest ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato i 300 disegni finalisti, che sono passati all’ultima fase. La competizione del 2022, rivelata lo scorso settembre dopo le precedenti edizioni del 2019 e del 2020, era riservata solamente ai residenti in Giappone e negli Stati Uniti.

I partecipanti al contest di disegno (chiamato “Pokémon Card Game Illustration Grand Prix“) hanno inviato le proprie illustrazioni, a tema “vita quotidiana“. I disegni dovevano raffigurare una sola creatura tra Bulbasaur, Charizard, Pikachu, Arcanine, Rapidash (Forma Galar), Scizor, Greninja e Cramorant.

I partecipanti al contest sono stati esattamente 10.380, tra cui sono stati selezionati 300 finalisti. Tra i disegni ammessi all’ultima fase, i giudici sceglieranno i vincitori finali, che riceveranno alcuni importanti premi. Oltre alle ricompense in denaro, l’illustrazione del vincitore assoluto del contest sarà trasformata in una speciale carta promozionale.

Per ammirare tutti i 300 disegni, potete consultare il sito ufficiale del contest. Viene specificato che le illustrazioni non sono inserite in una classifica, ma secondo l’ordine del sillabario giapponese. Ora non rimane che aspettare giugno per vedere quali saranno le illustrazioni vincitrici del contest.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale contest
Contest di Disegno GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti