1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Time Gazer e Space Juggler: ecco le rare segrete

Le carte rare segrete di Time Gazer e Space Juggler sono finalmente rivelate, e sono assolutamente bellissime

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Time Gazer e Space Juggler sono ormai uscite in Giappone l’8 aprile 2022, e le attese carte rare segrete sono trapelate su tutti i social. L’attesa dei collezionisti, che bramavano le carte delle nuove forme di Hisui o di Dialga e Palkia, era tanta e non è stata delusa. Anche alcuni Pokémon già noti e arcinoti però sono apparsi in artwork unici e divertenti assolutamente da non perdere. Vediamo quindi nel dettaglio alcune di queste carte, mentre per una panoramica più completa rimandiamo a fonti esterne.

Sicuramente Dialga è una delle due star delle espansioni, con la sua nuova forma origine. Possiamo ammirare la bellezza degli artwork delle sue versioni V e VSTAR. In particolare merita un elogio la bellissima versione alternativa della carta V, che vede il Pokémon librarsi nel cielo quasi a dominare metaforicamente il tempo. Dal punto di vista competitivo si segnala una volta di più la potenza delle VSTAR, con un attacco che infligge addirittura 220 danni al malcapitato avversario.

Palkia è altresì presente nelle espansioni Time Gazer e Space Juggler, anche lui con delle carte pazzesche. Se le carte VSTAR si distinguono anche in questo caso per la grande potenza di fuoco, non si può non rimanere sbalorditi davanti alla versione alternativa della carta V. Questa carta infatti celebra il legame di Palkia con il concetto di spazio tramite una citazione a Relativity di M.C. Escher, il cui universo distorto risuona già in numerose opere animate come anche Demon Slayer.

Insomma Time Gazer e Space Juggler fanno faville per quanto riguarda le carte rare segrete, non resta che attendere il loro arrivo in Occidente per poterci mettere le mani e ampliare la propria collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
dialga GCC Pokémon palkia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti