1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Time Gazer e Space Juggler: Lilligant di Hisui, Sneasler e Machamp VMAX si uniscono al set

Online sono state mostrate delle carte del set Time Gazer e Space Juggler che vedono come protagonisti Lilligant di Hisui, Sneasler e Machamp.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il GCC Pokémon non si ferma mai e nonostante manchino pochi giorni all’uscita del set Time Gazer e Space Juggler, delle nuove carte con protagonisti Lilligant di Hisui, Sneasler e Machamp VMAX sono state rivelate online. Il set Time Gazer e Space Juggler sarà disponibile in Giappone il prossimo 8 aprile, grazie a questo set debutteranno le carte di Dialga e Palkia nelle loro forme origine. Con molta probabilità tutte queste carte saranno poi aggiunte internazionalmente all’espansione Lucentezza Siderale.

Lilligant di Hisui sarà disponibile sia in forma V che in forma VSTAR. Lilligant V avrà 200 PS e sarà di tipo Erba. Dall’illustrazione della carta possiamo notare che Lilligant sta tirando un calcio volante, esattamente come nello scontro in Leggende Pokémon: Arceus. Lilligant VSTAR, invece, avrà 260 PS e sarà anche lui ovviamente di tipo Erba. Nell’illustrazione della sua carta VSTAR, Lilligant è intento a danzare. Anche la danza ricorda molto lo sconto con Lilligant visto che una delle sue mosse migliori in Leggende Pokémon: Arceus è Petalodanza.

Come accennato prima anche un altro Pokémon proveniente da Hisui arriverà molto presto nel GCC Pokémon. Sneasler, infatti, debutterà con una bellissima carta di tipo Oscurità e avrà 190 PS. Con la sua mossa Poison Claws, Sneasler può avvelenare il Pokémon avversario. Mentre con la mossa Dire Claw applica 80 punti di danno per ogni condizione speciale che influenza il Pokémon nemico.

Lilligant Sneasler Machamp

Anche Machamp Gigamax riceverà una nuova carta VMAX grazie al set Time Gazer e Space Juggler. Machamp VMAX sarà di tipo Combattimento e avrà 330 PS, perfetti per combattere anche i nemici più ostili. Nell’illustrazione possiamo vedere il Pokémon Megaforza ritratto nella sua azione tipica, ovvero tirare pugni con le sue 4 braccia.

Lilligant Sneasler Machamp

Ovviamente Lilligant, Sneasler e Machamp non sono gli unici Pokémon presenti nel set Time Gazer e Space Juggler. Tra le carte mostrate ci sono anche Machamp V, Kleavor V, Kleavor VSTAR, Kricketot e Kricketune.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach 1 Poké Beach 2
GCC Pokémon Hisui Machamp

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti