1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promo di Ursaluna V, Prof. Laven e Basculin di Hisui

Delle nuove carte con protagonisti Ursaluna V, il Professor Laven e Basculin di Hisui sono state svelate online.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Nonostante in Giappone manchino solamente pochi giorni all’uscita del tanto atteso set: Time Gazer e Space Juggler, il GCC pensa già al futuro con delle nuove carte con protagonisti Ursaluna V, Basculin di Hisui e il Professor Laven. Al momento non si sa ancora quando queste carte verranno rilasciate e di che set faranno parte.

Per quanto riguarda Ursaluna V , questo è l’esordio nel GCC del Pokémon Torba che abbiamo cavalcato tra le pianure di Hisui in cerca di strumenti. La carta di Ursaluna sarà di tipo Combattimento e avrà 230 PS, e si tratta di una carta Pokémon Base quindi non sarà necessario avere Ursaring nel proprio mazzo.

Ursaluna Basculin Laven

Se per Ursaluna si tratta di un debutto nel GCC, lo stesso non si può dire per Basculin di Hisui. Il Pokémon Irruenza e la sua evoluzione Basculegion erano già stati mostrati a febbraio in occasione dell’espansione Battle Legion. Le due carte sono simili ma hanno ovviamente delle differenze sia per quanto riguarda l’artwork che le mosse. In questa carta Basculin è di tipo Acqua, ha 50 PS e conosce due mosse: Silent Dive e Morso.

Ursaluna Basculin Laven

Anche per quanto riguarda il Professor Laven, questa carta ne sancisce l’esordio nel GCC. Si tratta ovviamente di una carta Allenatore e permette al giocatore di recuperare nella propria mano tre Pokémon scartati che hanno “di Hisui” nel loro nome.

Ursaluna Basculin Laven

Saranno inoltre ristampate le carte di Pawniard, Cranidos, Togetic e Kricketot in aggiunta alle sopracitate carte di Ursaluna V, Basculin di Hisui e il Professor Laven.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
Forme di Hisui Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti