1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

I Pokémon di Hisui presto debutteranno nel gioco di carte Pokémon

Hisui e i suoi Pokémon debutteranno molto presto grazie alla prossima espansione del gioco di carte Pokémon: Battle Legion.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Leggende Pokémon: Arceus è uscito da pochi giorni ma ha avuto talmente tanto successo in Giappone al punto che i Pokémon endemici di Hisui debutteranno molto presto nel gioco di carte collezionabili. Le carte sono state svelate nei giorni scorsi dal sito ufficiale giapponese del GCC.

Le carte dei Pokémon di Hisui faranno parte dell’espansione Battle Legion che uscirà in Giappone il 25 febbraio e internazionalmente il 27 maggio. Ovviamente all’interno dell’espansione ci saranno anche altri Pokémon che non si possono trovare a Hisui come per esempio Diancie e Chandelure.

Tra i Pokémon scoperti a Hisui troveremo: Samurott di Hisui, Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui, Basculin di Hisui, Basculegion, Qwilfish di Hisui, Overqwil, Kleavor e infine Wyrdeer. Inoltre, sarà possibile trovare le carte di Kleavor e Wyrdeer insieme ai propri capitani.

Le carte di Hisui non si limitano solamente ai mostriciattoli, tra le carte allenatore si potranno infatti trovare Selina, Soruan e sopratutto il Villaggio Giubilo.

Se volete dare un’occhiata a tutte le altre carte disponibili all’interno dell’espansione, potete controllare direttamente sul sito ufficiale giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon-card.com
Decidueye Hisui samurott Typhlosion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti