1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon : ecco i set “Time Gazer” e “Space Juggler”

Ufficialmente annunciati i set giapponesi del GCC Pokémon Time Gazer e Space Juggler, che conterranno le forme origine di Dialga e Palkia.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il GCC Pokémon continua a marciare imperterrito, in quello che forse è il miglior periodo della sua storia per guadagni e notorietà. In Giappone sono finalmente trapelate le carte di Time Gazer e Space Juggler, due set che sono noti già dallo scorso agosto e che usciranno finalmente l’8 aprile 2022. Per ora i set contengono 67 carte, ma le rare segrete non sono ancora trapelate. Ciò che interessa maggiormente i fan però è la presenza delle carte delle forme origine di Dialga e Palkia, novità di Leggende Pokémon: Arceus.

I due Pokémon sono proposti in forma VSTAR, una nuova tipologia di carte, ma non solo. In queste due carte possiamo apprezzare la ricchezza degli artwork, con i Pokémon che sembrano quasi prendere vita ed esplodere fuori dalle carte. Da notare anche che Dialga possiede un attacco potenzialmente devastante, in grado di infliggere ben 220 danni. Palkia invece non possiede particolari attacchi ma è dotato di una potente abilità utile per recuperare delle energie.

Oltre a questo saranno presenti anche le evoluzioni finali in forma Hisui dei Pokémon iniziali della regione. Si può apprezzare la particolarità degli artwork con Samurott, Typhlosion e Decidueye che spiccano per maestosità e unicità. In questo nuovo capitolo del GCC Pokémon saranno presenti anche alcuni Pokémon derivati dai fossili come Rampardos e Bastiodon, piuttosto che il potente e misterioso Magnezone.

Insomma questo nuovo capitolo del GCC Pokémon si preannuncia pieno di novità e in un certo senso rivoluzionario. Non resta quindi che attendere lo sbarco di queste carte anche in Occidente per poterle aggiungere alla propria collezione e ammirarle ogni volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncard.com
dialga GCC Pokémon palkia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti