1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Time Gazer e Space Juggler: ecco le carte dei Regi

Nelle espansioni giapponesi in arrivo ad aprile tutti i Regi avranno la loro carta, per la gioia dei collezionisti.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Time Gazer e Space Juggler, le nuove espansioni del GCC Pokémon, arriveranno in Giappone l’8 aprile, e ormai i fan non stanno più nella pelle. Queste carte confluiranno con ogni probabilità nell’espansione Lucentezza Siderale, in uscita in Occidente nel mese di maggio. Dopo la rivelazione dell’amato Trio Lago di qualche giorno fa, oggi sono i Regi a mostrarsi, con una carta ciascuno. I Pokémon si legano a doppio filo a molte regioni, Galar compresa, e sono molto amati. Per questo queste carte sicuramente non mancheranno nelle collezioni.

I tre Regi più recenti saranno tutti presenti in Time Gazer e Space Juggler. Tutti e tre presentano degli artwork apprezzabili, con Regigigas in una prestigiosa veste olografica e Regieleki che sprigiona tutta la sua potenza elettrica. Dal punto di vista competitivo sono proprio questi due a suscitare più di qualche interesse: Regigigas infatti può infliggere ben 300 danni a un Pokemon VMAX, oltre a permettere di recuperare Energie dalla pila degli scarti. Regieleki invece è intrigante in quanto scartando due carte Energia è possibile infliggere 120 danni a un Pokémon in panchina.

Meno interessanti dal punto di vista competitivo ma non per questo meno importanti sono i Regi di Hoenn. Tutti e tre arrivano in carte non olografiche e con artwork abbastanza ordinari, con Registeel a distinguersi per l’aura di distruzione che emana. In ogni caso tutti e sei i Regi saranno presenti in Time Gazer e Space Juggler, e arriveranno quindi probabilmente anche in Occidente. Non resta quindi che aspettare per poi mettere le mani su queste bellissime e imperdibili carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti